Aeroporto Olbia un mese di eventi

FLIGHT CLUB UN MESE DI EVENTI

 AEROPORTO OLBIA COSTA SMERALDA

In concomitanza dei lavori programmati per l’ampliamento della pista, Geasar ha programmato trenta giorni ricchi di eventi.

Le attività della manifestazione, chiamata “FLIGHT CLUB”, sono state progettate al fine di valorizzare le eccellenze della cultura, dello sport e dell’enogastronomia del territorio, con un focus particolare sui temi della sostenibilità ambientale e sociale che Geasar porta avanti da diversi anni.

Per 30 giorni, 11 dinosauri a grandezza naturale del parco tematico “Bittirex” si sono trasferiti nell’aeroporto, con lo scopo di incantare gli oltre 4.000 bambini delle scuole del territorio coinvolte, i quali hanno potuto inoltre usufruire gratuitamente della mostra di Leonardo e di un suggestivo planetario installato nella hall check-in del terminal.

Per quanto riguarda lo sport, oltre a numerose iniziative con gli storici partner Dinamo, Olbia Calcio, Pallavolo Olbia e TC Terranova, si è tenuta la prima manifestazione podistica in Sardegna all’interno di un aeroporto. Una corsa (5km e 10km) non agonistica che ha consentito a tutti gli sportivi partecipanti di vedere l’aeroporto da un’altra prospettiva.

LUOGO: Aeroporto Olbia Costa Smeralda